Programma di applicazione microchip

Pubblicato il 23 febbraio 2019 • Comune

Come già negli anni precedenti, l'attività in oggetto si articolerànel modo seguente:

Sedute mensili presso la sede di distretto, Casa della Salute in San Damiano,  Via S. Sebastiano, che si terranno il primo mercoledì di ogni mese.

Nel caso tale data sia un giorno festivo, la seduta si terrà il mercoledì successivo.

Le prenotazioni possono essere richieste al numero di telefono 0141981345.

Al momento della prenotazione viene rilasciato il modulo di pagamento  in modo che i proprietari dei cani si presentino alla seduta con il ticket pagato.

Possono ottenere questo servizio tutti i proprietari di cani residenti nei seguenti Comuni: San Damiano, Cisterna, Ferrere, Valfenera, Tigliole,  San Martino Alfieri, Antignano, Celle Enomondo, Revigliasco, Baldichieri, Cantarana, Monale e Cortandone.