Seguici su
Cerca

Commissione Consultiva Comunale per l'Agricoltura e le Foreste

Commissione Consultiva Comunale per l’Agricoltura e le Foreste è composta dal Sindaco o da un assessore da lui delegato che la presiede e da due consiglieri comunali, da un rappresentante designato dalle organizzazioni professionali agricole più rappresentative a livello provinciale e da un rappresentante designato dalle organizzazioni sindacali dei lavoratori agricoli più rappresentative a livello provinciale.
La Commissione Consultiva Comunale per l’Agricoltura e le Foreste è un organo con funzioni propositive, consultive e di studio in materia di agricoltura e ambiente.
La Commissione Consultiva Comunale per l’Agricoltura e le Foreste si occupa altresì: di verificare -ai sensi dell’art. 28, comma 1, lett. b) delle Norme di Attuazione del P.R.G.C.- la cessazione dell’attività agricola di edifici che 'possono essere recuperati per destinazione residenziale, turistico-ricettiva e per attività di servizio all’agricoltura.; - di verificare la cessazione di attività artigianali in area agricola, ai sensi dell’art. 28, comma 1, lett. a); dell’accertamento -ai sensi dell’art. 20 comma 8 lettera b)- dei casi di abbandono dell’attività agricola imposti da motivi di forza maggiore (per fini urbanistici-edilizi).
La Commissione interviene inoltre quando si verificano gravi danni alle produzioni agricole e zootecniche, alle strutture aziendali e alle infrastrutture connesse all’attività agricola causati da avversità atmosferiche e calamità naturali.
Componenti della Commissione sono:
Magnetti Sergio
Molino Riccardo
Rosso Giampaolo

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri